[ADOTTATO] ORESTE è rimasto solo, il "suo" LAZZARO adesso non c'è più...

>> giovedì 12 novembre 2009

MILANO
Oreste ha trovato casa!

Lazzaro si è spento ad aprile 2012... Oreste è rimasto solo, che ne sarà di lui?
Lazzaro è un incrocio cocker maschio trovato a Marnate (VA) nel 2005; ha il pelo lungo e fulvo, è di taglia medio - piccola ed è nato circa nel 1992. E' cieco e Oreste è la sua compagnia e la sua guida. Oreste, meticcio maschio, è di taglia piccola ed è nato circa nel 2000; tutte le domeniche aspetta che io arrivi per pulire e mi dà un sacco di bacetti con i suoi due dentini da draculino... è tanto dolce e mi fa una tenerezza immensa quando lui, piccolo piccolo, vuole proteggere il suo inseparabile amico Lazzaro. Sono due cagnetti molto dolci e tranquilli, che chiedono solo una casa dove vivere sereni i loro ultimi anni di vita e una famiglia che faccia loro tante coccole. Riusciamo a trovare un'adozione in coppia per questi inseparabili vecchietti?
Si trovano nel canile della Protezione Animali di Legnano (MI) in via Don Lorenzo Milani 24. Per informazioni: protezioneanimalidilegnano.com.

4 commenti:

Antebar 1 giugno 2012 alle ore 00:37  

Mi viene da piangere. Sul sito della PAL Legnano si leggono queste parole:

”Ciao caro amico mio, dicono che tra “maschi” non si possa andare d’accordo… ed invece io & te siamo diventati amici… anzi siamo diventati una cosa sola, “una coppia”. Abbiamo trascorso tante ore e giorni insieme, sempre insieme a farci forza, pensando che prima o poi sarebbe giunto il nostro momento per trovare una famiglia, invece non è stato così… purtroppo la malattia ti ha portato via da me, dalla vita terrena. Sono sicuro che ci rivedremo… un giorno.

Il tuo Oreste“


http://www.protezioneanimalidilegnano.com/memoria.htm

Anonimo 21 settembre 2012 alle ore 09:35  

Dal sito MISHA Oreste risulta adottato proprio in questi giorni, speriamo sia vero povero piccolo.

Antebar 21 settembre 2012 alle ore 15:16  

Grazie della segnalazione: in effetti non compare più fra i cani di Legnano in cerca di casa, ma cercherò di avere una conferma ufficiale :)

Ancora mille grazie e speriamo bene!

Barbara

Antebar 21 settembre 2012 alle ore 19:20  

Hanno confermato!!!

Grazie di cuore!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP