[NON C'È PIÙ] GINA, anzianissima segugia sfortunata

>> martedì 3 novembre 2009

BERGAMO
Gina si è spenta nel mese di settembre 2010. Riporto da angelinellombra.com: "Gina si è addormentata. Lei era davvero un angelo nell'ombra e nell'ombra ha vissuto tutta la vita, trovando un po' di pace solo in questi ultimi anni, grazie ai volontari (Stefano prima e Cristina poi) che l'hanno accolta e amata. Ciao coraggiosa vecchina, silenziosamente hai vissuto, silenziosamente ci hai lasciati."
Gina era un'ospite dimenticata di un brutto canile fino a 3 anni fa. Non appena ci fu la possibilità la liberammo portandola in un bellissimo rifugio a Varese. Purtroppo a distanza di 2 anni il rifugio ha subito lo sfratto e Gina non aveva più certezze. Grazie alla disponibilità di Cristina del rifugio di Bergamo abbiamo potuto trasferirla e Gina ora è di nuovo al sicuro. E' una segugia molto anziana, dallo sguardo e dalla dolcezza disarmanti, adora sonnecchiare sul divano ma ha ancora la forza e la voglia di passeggiare nei prati per poi stendersi al sole a godersi le coccole. Il rifugio è amorevole, Gina non sta in box ma in una stanza con giardinetto; nonostante questo nulla può sostituire il calore e l'affetto di una famiglia e noi vogliamo credere che anche per lei ne esista una. Adozione del cuore, perchè basta avere quello per darle una possibilità!
Per informazioni: http://www.angelinellombra.com

2 commenti:

Anonimo 15 novembre 2010 alle ore 15:50  

Ho letto sul blog di angeli nell'ombra che sfortunatamente Gina non c'e' più'. Che tristezza.

Antebar 15 novembre 2010 alle ore 16:37  

Ti ringrazio per avermelo segnalato, per quanto sia una di quelle notizie che non si vorrebbero mai ricevere. Piccola Gina... quel suo musotto dolce rimarrà nel cuore di molti, ne sono sicura.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP