[ADOTTATA] MIA, da sempre in canile

>> domenica 8 marzo 2009

ROMA
Finalmente adottata!

Mia è approdata in canile tantissimo tempo fa, e da anni vive in una cantina del rifugio, perchè ha una paura tremenda dei tuoni e dei rumori forti. Viveva nel terrore e tremava tanto da stare male, a ogni temporale, a ogni sparo.. tanto che si temeva morisse d'infarto. Stava in un recinto, ma riusciva a saltarlo per la paura dei forti botti; in canile non c'era alternativa per lei, così Mia oggi vive reclusa fra 4 mura. Di taglia piccola (sui 10 chili, forse meno), Mia è nata nel 2000, è vaccinata, sterilizzata e microchippata; con le persone e gli altri cani è affettuosa e gioiosa, ma dobbiamo salvarla da una prigione che serve solo a proteggerla dalle sue paure. Questa è una vera adozione del cuore, ma Mia non è un cane difficile... è solo tanto spaventata! Aiutateci a trovare per lei una situazione tranquilla, dove possa vivere serena. Mia si trova nel rifugio di San Polo dei Cavalieri (RM).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP