[NON C'È PIÙ] BLACK ha attraversato il Ponte

>> mercoledì 4 marzo 2009

CATANIA
Black è stato investito per l'ultima volta.
Questo è Black, anziano pastore tedesco abbandonato anni fa. Black è un cagnone dolcissimo e intelligente e vive per strada accanto alle sue compagne Diana e Pupa, che difende da tutto e da tutti. È positivo alla leishmania, ma è in cura con Zyloric; zoppica perché, non riuscendo a correre come gli altri per mettersi in salvo, viene spesso investito dalle macchine. Inoltre, viene azzannato frequentemente da altri cani più giovani che in branco, la notte, invadono il suo territorio; lui si sente un giovanotto e reagisce, ma ormai non ha più l'età! Da tempo ho fatto circolare il suo appello , ma nessuno ha mai chiamato per lui!! Eppure è tanto bello... Per lui sogno una famiglia, una splendida adozione, magari insieme alle sue compagne Diana e Pupa, ma so di chiedere troppo... Vorrei donargli un pò di tranquillità per gli anni che gli restano da vivere.
Black ha circa 9 anni e si trova a Catania, dove è a rischio costante di avvelenamento. Si cercano adozioni o stalli sicuri al Centro-Nord.

1 commenti:

Antebar 2 aprile 2010 alle ore 02:05  

Addio Black. Hai vissuto sempre a rischio, per strada, e sulla strada ti sei spento. Non esiste vita facile per voi angeli del Sud e delle Isole. Mai.

Veglia da lassù sulle tue compagne e vola libero.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP