[ADOTTATO] ULULÙ ha trovato casa!

>> venerdì 6 marzo 2009

LOMBARDIA
Adottato: adesso si chiama Vittorio!

Aggiornamento: Ululù ha viaggiato fino a Varese per rinascere e guardate cosa può fare l'amore, guardate quanto è diventato bello!
Adozione del cuore? No, dell'anima. Questa è una delle anime più gentili che ho conosciuto in 35 anni di cani. Quest'"orsetto", perchè da quando ha scoperto cosa sono l'erba e i prati, capriola come i cuccioli, è di ca. 10 kg., ha ca. 10 anni, ma con la vitalità che si ritrova, ne passerà altri 10 sicuro. Ha avuto un'adozione mancata, la persona che non è venuta neppure a vederlo, non sa cosa si è perso! E' qui con me in stallo da oltre un mese, e cosi' ripropongo io, la "zia", il suo appello. Arriva dalla "Fattoria di Tobia" di Palestrina (Roma). E' abituato alle persone,cerca chiunque, amorevole con i suoi simili, con i gatti, ideale per bambini ed ancor di più per anziani: al guinzaglio ti zampetta vicino. Le foto non gli rendono giustizia: è piu' bello dal vivo. Mi sposto ovunque in lombardia per famiglia che lo desidera o che vuol conoscerlo e si valutano adozioni sicure in altre zone. Si merita tanto, ma tanto, perchè tanto sa dare: occhioni da "orsetto" ed un cuore grande!!! I miei cani lo adorano, ma aspetto altri stalli per altri sfortunati: aiutatemi a cercargli l'umano che si merita. Grazie.....

Ululù è un dolcissimo anziano di circa 9 anni, taglia piccola, buonissimo e dolce come lo zucchero. Va d'accordo con cani e gatti e non da fastidio ad una mosca. E' una vita che sta chiuso in canile e nessuno lo ha mai adottato. Ha un piccolo problema estetico ad una zampa posteriore che non poggia molto bene a terra, forse una frattura non curata oppure è nato proprio così: non lo sparemo mai. So solo che vorrei farlo uscire dal box per i suoi ultimi anni di vita. Aiutiamolo ad essere felice. Anche uno stallo iniziale va bene, mentre si cerca un'adozione. E' adattabilissimo a persone anziane e a chi vive in appartamento.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP