WILLY sogna una casa, BRED [NON C'È PIÙ]

>> sabato 14 marzo 2009

MACERATA
Bred (a sinistra) non c'è più, Willy spera ancora...
Bred è anziana (8 anni) e non è mai stata adottata, perché ha un problema a un occhietto. Non lasciamola in canile a vita solo perchè non è bella come gli altri! E’ molto affezionata al bellissimo Willy, suo compagno di box da molti anni. Willy è un bretoncino splendido dal mantello bianco e bruno; è rinchiuso in canile dal 2002 e vorrebbe tanto uscire e provare la sensazione dell'erbetta fresca sotto le zampine. Ci piacerebbe affidarli insieme... se ne avete la possibilità non pensateci due volte!
Bred e Willy sono adottabili anche a distanza; si trovano nel rifugio di Colle Altino, nei pressi di Camerino (MC), ma per una buona adozione verrebbero portati ovunque. Richiesta la firma su modulo d'affido e la disponibilità a controlli. Per informazioni: Annalisa 338.2700974 - annalisa.anzelini@gmail.com oppure Giuditta 329.9291572 - http://canicamerino.wordpress.com/

1 commenti:

Antebar 8 marzo 2011 alle ore 17:55  

Bred, oggi ho ritrovato la tua foto fra tante, quasi per caso... impossibile dimenticarti o confonderti con altri cani. Ho scoperto così che non ci sei più, che non ce l'hai fatta a realizzare il tuo sogno di una casa insieme a Willy.

Sono tanto triste. Una carezza, ovunque tu sia.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP