[ADOTTATA] ASIA, pitt vecchietta

>> martedì 24 marzo 2009

MILANO
Adottata!!!

Mi chiamo Asia, sono una pitt bull anzianotta. Lo so che la mia razza non ha una buona fama ma io sono una povera cagnolotta del 1998 che ha passato tutta la vita rinchiusa in un brutto canile. Ora sono arrivata qui e tutti mi vogliono bene. Sono molto affettuosa e docile con le persone, ma non con gli altri cani. Spero tanto di non morire dietro le sbarre, che ci sia un amico che mi regali una nuova vita e mi faccia conoscere finalmente la libertà e l'amore. Non lasciate che il canile sia la mia casa per sempre.
Sono adottabile anche a distanza. Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP