BEA, in canile dal 2001: quando arriverà il suo momento speciale?

>> martedì 3 febbraio 2009

MILANO
Gennaio 2012: Bastano poche parole per Bea: è in canile dal 15 gennaio 2001. Quel 15 gennaio 2001 era solo una cucciola di pochi mesi. Chissà chi l’ha portata in canile, magari era frutto di una cucciolata indesiderata e il padrone è riuscito a dar via tutti i cagnolini tranne lei. Ora sono passati undici anni sa quel giorno e quella persona probabilmente non si ricorda nemmeno di Bea. O forse pensa che sia stata adottata pochi mesi dopo e che abbia avuto una vita felice. Invece non è così, Bea ha sprecato tutta la sua vita UNDICI ANNI DIETRO LE SBARRE. Per motivi burocratici ha potuto fare la sua prima passeggiata solo nella primavera del 2008. Eppure, nonostante il suo pelo duro da incrocio schnautzer sia imbiancato, Bea ha il cuore giovane, è in piena forma e ha tanta voglia di giocare e dare e ricevere amore.
Due anni fa (ndA. marzo 2010) è stata portata in un rifugio dove è stata operata per l’otite dolorosissima che la torturava da anni dietro le sbarre. Le è stato tolto il timpano e ora sta bene. Ma non si sa quanto tempo Bea abbia ancora davanti a sé nonostante la sua vitalità. Si sa solo che, pur essendo in un rifugio e non più in canile, non sa neanche cosa sia l’affetto di un padrone o di una famiglia. Ci proviamo ad adottarla? Sarebbe davvero una bella avventura del cuore. Bea è di taglia medio-grande, dolcissima con gli umani ma un po’ birichina con gli altri animali. Quindi meglio come cane unico e senza gatti. Grazie a tutti! Per informazioni: Giorgia 348.9264039 - rozz702000@yahoo.it


Bea è una spinoncina di taglia medio-grande che ha fatto e sta facendo una vitaccia. È in canile dal 2001 e fino alla primavera scorsa non aveva mai fatto una passeggiata. È nel box con un vecchio lupone e fino a sei mesi fa quando lui usciva si doveva ricacciare dentro lei perché per lei non c'era l'autorizzazione all'uscita. Lei mugolava e tornava dentro tutta triste. Ora esce in passeggiata e manifesta tutta la sua vitalità da cucciola. Perché non avendo mai vissuto ha l'entusiasmo e il cuore di una cucciola. È un po' attaccabrighe con gli altri cani in passeggiata ma è dolcissima con i volontari e noi speriamo tanto che ci sia un po' di fortuna anche per lei. Guardatela, non è un amore? Bea è sterilizzata e vi aspetta col suo pelo ruvido da randagina dei cartoni animati per farsi adottare da voi e amarvi infinitamente!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP