[NON C'È PIÙ] Adozione del cuore per NINJA, un rott che ha tanta paura

>> martedì 3 febbraio 2009

MILANO
Ninja non c'è più.
Gennaio 2011: Ninja è stato operato d'urgenza il 30 dicembre per un tumore alla milza. Ha superato l'intervento, mangia... ma è molto magro... non si sa quanto gli resta da vivere... Cerca adozione o stallo urgente per ricevere cure adeguate e tanto affetto per il tempo che gli sarà concesso. Le nuove foto parlano da sole.
Incrocio rottweiler anziano invecchiato e reso timoroso dalla lunghissima permanenza in gabbia. Ninja per tanto tempo non ha potuto uscire dal suo box  (entrato in canile nel lontano 2000, è uscito per la prima volta in passeggiata il 6 novembre 2008) e l’isolamento lo ha reso diffidente, addirittura terrorizzato dall’ambiente che non conosce. Ci sono voluti un bel po’ di pazienza e di incoraggiamenti per riuscire portarlo a passeggio. Probabilmente non troveremo facilmente una casa per il nostro cagnolone, ma chiunque voglia offrirgli un aiuto per migliorare la sua condizione in canile può contattaci. Ninja richiede un padrone esperto e paziente che lo possa recuperare lentamente e accompagnare verso una vita di relazione più serena. Fa tanta tenerezza. La paura non lo rende mai aggressivo, ma al contrario è remissivo e buonissimo, un cane totalmente affidabile.

1 commenti:

Antebar 15 ottobre 2011 alle ore 22:40  

Ninja, ho chiesto tanto di te in questi mesi... sapevo che non potevi avere molto da vivere, ma questo non rende meno amara la notizia della tua scomparsa. Hai avuto ben poco, ma quelle piccole gioie i volontari te le hanno donate col cuore.

Ciao Ninja, ovunque tu sia.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP