[ADOTTATO] MANGIAGALLINA sogna una casa tutta sua

>> giovedì 19 febbraio 2009

MILANO
Adottato!!!

Ma che razza di nome mi hanno dato? Mangiagallina! Io di galline non ne ho mai viste e sono rinchiuso dal 2002. Sono un incrocio pitt nato nel 1999 e purtroppo mi porto addosso il fardello della mia razza, forse per questo nessuno mi vuole. Ma io sono un cagnolotto gentile, tranquillo e affettuoso, solo triste, tanto triste. Non posso pensare di vivere tutta la mia vita qui dentro. Me ne sto sempre rintanato nel mio box anche quando vengono le persone per adottare un amico. Tanto so che nessuno sceglierà me e così sprofondo sempre di più nella mia malinconia. Sogno una casa tutta per me, un amico dolce e comprensivo che mi sappia amare come io amerò lui.
Mangiagallina è adottabile anche a distanza. Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP