[ADOTTATO] NINO, 15 anni, regaliamogli gli ultimi tempi felici!

>> lunedì 16 febbraio 2009

PROV.DI BRESCIA
Nino è stato adottato!
Nino è stato trovato investito sul ciglio di una strada. Ora sta bene ma è molto anziano e fragile, ed è cieco in un occhio. E' di una tenerezza disarmante, mangia e dorme sulla sua copertina, ogni tanto cerca qualche carezza, sopporta con tanta dignità ciò che il destino sembra avergli riservato...gli ultimi anni (o mesi) di vita, in solitudine, dentro ad una gabbia...sarebbe meraviglioso trovare un angelo che gli concedesse di cambiare questo destino, accogliendolo in una casa calda e soprattutto donandogli un pò d'amore. E' uno scricciolino di pochi kg, molto buono e non si sa di averlo da quanto è discreto! Modulo d'affido e controlli pre post adozione.

2 commenti:

Unknown 19 marzo 2009 alle ore 17:01  

Vorrei tanto poter avere qualche notizia di Nino, di come è felice nella sua nuova casa. La sua storia mi commuove ogni volta che la leggo...è possibile sapere come sta ora? Grazie mille!!

Clap 19 marzo 2009 alle ore 17:47  

Cara Barbara, io di solito quando sposto i vecchietti nella sezione adozioni, tolgo i riferimenti dei volontari. Ma ho ritrovato quell di chi si occupava di Nino, te lo passo così, se vuoi, puoi scrivergli per avere notizie.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP