[NON C'È PIÙ] HOLLY, un cagnone pazzerello in cerca di amore e comprensione!

>> mercoledì 11 febbraio 2009

MILANO
Holly non c'è più.
Sono Holly, un cagnone da caccia di circa 10 anni. Sono di taglia grande, di color bianco arancio, e ho un carattere un po' particolare, imprevedibile, che non mi rende adatto a tutti. Sono prigioniero in questo box da 9 lunghissimi anni, praticamente da quando ero cucciolo. Ormai penso con tristezza che il canile sarà la mia casa per sempre e sarò destinato a finire qui il mio tempo però, in un angolo del mio cuore, spero che ci sia una persona disposta a condividere la vita con me. Dovrà essere una persona esperta che sappia amarmi con dolce fermezza, magari anche con l'ausilio dei comportamentisti del rifugio; io gli sarò eternamente grato di avermi donato affetto e la libertà. Sono adottabile anche a distanza. Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it/.

1 commenti:

Antebar 28 novembre 2012 alle ore 23:08  

Così lo salutano dalla LNDC di Segrate:

"Ciao Holly, oggi te ne sei andato dopo una vita in canile.
Non hai avuto una casa ma tante persone che ti volevano bene, ti coccolavano, ti portavano a spasso tutti i giorni e hai avuto chi ti ha abbracciato per addormentarti sereno."


Ciao, cagnolone.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP