[ADOTTATO] ANDRO, senza lingua ma con un grande cuore

>> martedì 24 febbraio 2009

CENTRO E NORD ITALIA
Adottato!
Pochissime volte in tutti questi anni, li ho visti passare per i nostri corridoi… ho visto alcuni di noi andare via con loro, si dice che abbiano raggiunto un posto migliore, che ora abbiano una “casa” e un pasto caldo ogni giorno, una cuccia tutta per loro. Io li ho visti passare quegli angeli, non avevano le ali ma avevano due gambe e un cuore, parlavano e guardavano tutti noi, quasi tutti… tranne me. E io non potevo farmi sentire, non potevo leccare le loro mani, perche io non ho piu’ la lingua, qualcuno in passato ce l’aveva con me e in un litigio me l’ha strappata.. cosi anno dopo anno qualche angelo passava, ma di me non chiedeva mai, forse ero troppo vecchio, troppo ingombrante... ora ne sono sicuro: non esistono angeli per i cani come me. Andro è un meticcio anziano, taglia grande, senza lingua, sicuramente pochi mesi da vivere. E' un’adozione del cuore.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP