[ADOTTATO] SCHIZZO, un volpino ipovedente di 14 anni rimasto solo solo

>> giovedì 28 gennaio 2010

ROMA
Adottato anche lui!
Quattordici anni di vita vissuta insieme e ora lei non c’è più. La mia anziana proprietaria è volata oltre questa vita, senza di me. Resto solo io. Dovevo essere io a morire per primo. Noi cani non possiamo vivere senza i nostri padroni. È un dolore incontenibile.
È da un mese che sono solo e nessuno mi adotta. Sono un volpino nero di soli 5 kg, mi chiamo Schizzo e ho 14 anni. Sono privo di un bulbo oculare e l’altro occhio ha la cataratta. A parte questo, sono in buona salute e ho un ottimo appetito; mi piacciono tutti i cani, maschi e femmine, e adoro l’uomo giovane, bimbo, adulto o anziano come me. Ho il musino imbiancato dallo scorrere degli anni. Sono anziano, ma vispo e sano. In questo posto, che mi ha salvato da canile e morta certa, purtroppo c’è una persona che non sta bene e che proprio non può tenermi ancora neanche per uno stallo... Vi prego aiutatemi a trovare una buona adozione! Non do alcun fastidio, sono piccino come uno scricciolo, mi basta un po’ di pappa e qualche carezza… Non fatemi morire prima di avere assaporato ancora la gioia del vostro amore… Ho il cuore in frantumi perché temo di morire da solo...

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP