[ADOTTATA] BUMBA, in canile da oltre 10 anni

>> sabato 9 gennaio 2010

RIETI
Bumba ha finalmente trovato la felicità! Leggete il racconto sul blog The Compassionate Hedonist!
Bumba è una simil maremmana (quindi di taglia grande) che si trova nel canile di Rieti forse già dal 1998 o dal 1999, ma non dimostra la sua età! È molto vitale e un po' particolare: se sei fuori dalla rete sembra voglia farti a brandelli in un secondo, ma non appena entri nel box è tutta bacetti e leccatine...
Altri reclusi storici del canile di Rieti, dove manca uno spazio per lo sgambamento e i cani sono sempre rinchiusi, sono Sole, Galak e Pippo.

6 commenti:

The Compassionate Hedonist 3 maggio 2010 alle ore 13:40  

BUMBA è stata felicemente adottata da me!!
http://thecompassionatehedonist1.blogspot.com/2010/05/being-neighborly.html

Antebar 3 maggio 2010 alle ore 14:14  

Ma è meraviglioso! Non potevo leggere nulla di più bello oggi... e quant'è felice Bumba nella sua cuccia nuova!!!

Grazie per la vita che finalmente potrà avere con te, nella speranza che altri di quegli angeli siano un giorno liberati.

Auguroni!!!

The Compassionate Hedonist 18 febbraio 2011 alle ore 16:26  

è morta oggi. Era l'amore mio e non riesco trovare come posso vivere senza lei.

Antebar 18 febbraio 2011 alle ore 16:44  

Ho le lacrime agli occhi.

Anch'io ho potuto offrire poco più di nove mesi al mio Billy e anch'io, come te, non mi do pace dal giorno in cui l'ho perso. Ma lui e Bumba sono stati amati, amati infinitamente, e questa è davvero l'unica cosa che conta... la sola cosa che chiedevano e la sola che può sollevarci dal dolore.


Ti ammiro per il grande cuore che hai. Ti ammiro e ti abbraccio forte.

Barbara

The Compassionate Hedonist 26 febbraio 2011 alle ore 19:53  

Grazie!! Purtroppo è morta lo stesso giorno del nostro altro vecchietto..suo marito. Un giorno TERRIBILE. RIP TIKI DANCE E BUMBA!!

Antebar 26 febbraio 2011 alle ore 21:41  

Sì, ho visto le loro foto: Bumba e Tiki Dance erano una coppia formidabile e il loro ricordo vivrà sempre dentro di voi, ne sono sicura.

La vostra è una grande famiglia :)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP