[NON C'È PIÙ] DESY, 10 anni, non riesce più a vivere senza sua sorella

>> venerdì 9 giugno 2017

VENEZIA 
La piccola Desy si è spenta il 1° gennaio 2018. 
“Ciao, sono Desy... Sì, sono piccola proprio come mi vedi, e avevo una sorellina che è stata adottata. Sono in canile da circa otto anni, praticamente da sempre. Ero terrorizzata quando ci trovarono e quindi nessuno mi ha mai voluta; ora sono buonissima e affettuosa, solo non tollero il guinzaglio... ma quanti di voi non sopportano qualcosa? Ecco, c'è però un problema: ora che sono senza mia sorella non riesco più a vivere, non gioco più... io proprio non ce la faccio. Scusatemi se vi disturbo chiedendo aiuto, ma proprio non riesco più a vivere... c'è una mamma anche per me, per favore?”
Nata nel 2007, Desy è una cagnolina trovata in aperta campagna; siamo riusciti a recuperarla dopo un mese. La piccola è una femmina molto spaventata; al momento, cerchiamo una persona che sappia rispettare i suoi tempi e amarla per la cagnolina fantastica che è!
Si trova al rifugio A.P.A. Chioggia (VE). Per informazioni: www.rifugioapachioggia.it.

1 commenti:

Antebar 22 aprile 2018 alle ore 15:59  

Eri talmente carina in questa foto che ero sicurissima avresti trovato presto una famiglia tutta tua.

Non ho parole, povera piccola Desy.
Una carezza, ovunque tu sia.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP