DESY, 10 anni, non riesce più a vivere senza sua sorella: c'è una mamma anche per lei?

>> venerdì 9 giugno 2017

VENEZIA
“Ciao, sono Desy... Sì, sono piccola proprio come mi vedi, e avevo una sorellina che è stata adottata. Sono in canile da circa otto anni, praticamente da sempre. Ero terrorizzata quando ci trovarono e quindi nessuno mi ha mai voluta; ora sono buonissima e affettuosa, solo non tollero il guinzaglio... ma quanti di voi non sopportano qualcosa? Ecco, c'è però un problema: ora che sono senza mia sorella non riesco più a vivere, non gioco più... io proprio non ce la faccio. Scusatemi se vi disturbo chiedendo aiuto, ma proprio non riesco più a vivere... c'è una mamma anche per me, per favore?”
Nata nel 2007, Desy è una cagnolina trovata in aperta campagna; siamo riusciti a recuperarla dopo un mese. La piccola è una femmina molto spaventata; al momento, cerchiamo una persona che sappia rispettare i suoi tempi e amarla per la cagnolina fantastica che è!
Si trova al rifugio A.P.A. Chioggia (VE). Per informazioni e adozione: Loretta 328.9620233 (in caso di mancata risposta, lasciate un messaggio scritto e verrete richiamati) - boscolosassariolo@tiscali.it - www.rifugioapachioggia.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP