[ADOTTATO] ERCOLINO DUE è arrivato a Roma in cerca di fortuna

>> sabato 23 gennaio 2010

ROMA
È stato adottato!!!
Gennaio 2010: Ercolino Due non è più in canile, ma in stallo presso una volontaria di Roma per favorirne l'adozione. Secondo le analisi appena effettuate, risulta negativo alla leishmaniosi e positivo all'erlichia (ma per curare l'erlichia basta un semplice antibiotico, quindi non costituisce un problema).
Ercolino Due è un altro piccolo cagnolino vecchietto che sembra uscito dal cartone animato di Asterix! Anziano, piccolino (non più di 10 kg), occhioni spalancati... un cagnolino di una tenerezza unica, che ha bisogno di una casa calda. Ma ci pensate al freddo gelido di questi giorni in un canile con buchi nel cemento come cucce? Ce la farà Ercolino Due a superare l'ennesimo l'inverno? Ma perché la gente compra animali quando ci sono questi splendori in canile? Correte a prenderli! Lui è un vecchiettino in cerca d'amore!
Ercolino Due è già sterilizzato e si trova nel box 54 del canile di Arpino (FR), ma possiamo spostarlo al centro nord per adozione previa visita pre affido e disponibilità a post.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP