[ADOTTATA] MARGY, gettata via dopo 15 anni

>> venerdì 22 gennaio 2010

MILANO
Margy ha trovato una casa piena d'amore!
Non si può descrivere in che stato si trova Margy, 15 anni, una dolcissima cagnolina di taglia medio-piccola scaricata in canile senza il minimo scrupolo perchè, ora che è anzianetta, sporca in casa. Se ne sta rintanata con i suoi occhioni sgranati, non capisce come mai la sua padrona non ci sia più, come mai si trovi in quel posto sconosciuto, freddo, pieno di cani che abbaiano, tutti rinchiusi, sola. Non riusciremo mai a comprendere come si possa compiere una scelleratezza del genere a cuor leggero, come se niente fosse. La cagnolina va bene fino a quando sta buona e non disturba, poi... via, si getta via come uno straccio. Peccato che Margy, contrariamente alla sua vile padrona, un cuore ce l'ha e sta soffrendo terribilmente. Temiamo che il dolore troppo grande, l'età avanzata e il freddo possano esserle fatali e lei non merita questo. Ci sarà una persona con un cuore grande disposta a superare il problema di Margy, a offrirle la consolazione di una casa calda e a dividere con lei il resto della sua vita con tanto amore e dedizione? Oppure Margy dovrà morire in canile?
Si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Margy è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza.

2 commenti:

Sofia 22 gennaio 2010 alle ore 14:44  

Carissimi, fate un lavoro veramente nobile: una volta ho rilanciato uno dei vostri appelli su facebook ma tra breve sul sito per cui lavoro parlerò di voi più diffusamente. Venite a trovarci martedì 26 gennaio. speriamo che tra i nostri lettori ci sia qualcuno che vi contatti. In bocca al lupo e continuate così.

Antebar 22 gennaio 2010 alle ore 16:29  

Grazie, Sofia, ogni aiuto è prezioso! Martedì verrò a trovarvi senz'altro, per questi vecchietti la visibilità in rete può significare la libertà o addirittura la vita.

Grazie. Grazie di tutto cuore, davvero.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP