[NON C'È PIÙ] BIANCA. Nel canile di Rieti dal 1999

>> venerdì 29 gennaio 2010

RIETI
Bianca si è spenta il 19 febbraio 2010 per un adenocarcinoma al naso, ma per 25 giorni ha provato con tutte le sue forze ad assaporare quel poco di vita che i volontari le hanno offerto, nonostante i vergognosi impedimenti mossi dai responsabili, fuori da quel maledetto canile.

Bianca è una simil-maremmana dal carattere forte, ma molto dolce. Si trova dal '99 nel canile di Rieti, dove manca uno spazio per lo sgambamento e i cani sono sempre rinchiusi. Ha un compagno piuttosto protettivo, Rufus, che le "vieta" di venire alla porta... così lei tollera pazientemente guardandoti come per dire: "Ma questo qui quando me lo togliete dalle balle?!?!"
Bianca è di taglia grande e, come già detto, si trova nel canile di Rieti; altri reclusi storici della stessa struttura sono Bumba, Sole, Galak e Pippo. Per informazioni: www.ulminopericanidirieti.splinder.com - www.ulmino.it

2 commenti:

The Compassionate Hedonist 14 aprile 2010 alle ore 01:35  

è morta di cancro

Antebar 14 aprile 2010 alle ore 02:57  

Per quanto facciano male notizie come queste, grazie per avermi fatto sapere di Bianca. Leggere il racconto delle sue ultime settimane mi ha addolorato ancora di più... l'avidità e la cattiveria di certi individui non hanno confini né pietà alcuna. Leggete anche voi: http://animalistanews.blogspot.com/2010/03/ex-canile-di-rieti-addio-bianca.html

Un immenso grazie agli angeli che sono riusciti a portare via Bianca da quell'inferno e a donarle un po' di libertà e di affetto prima della fine.

Buon viaggio anche a te, Bianca

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP