OSCAR, uno sguardo che scioglie il cuore!

>> martedì 26 gennaio 2010

ROMA
Marzo 2011: Lui è Oscar, un grosso e un po' grasso canone all'incirca di 9 anni... Oscar è in canile da tanti anni e se passi davanti al suo box lo trovi quasi sempre sdraiato nella sua cuccia a fissare davanti a sé con gli occhi assenti e malinconici, come se vagassero o ricordassero qualche lontano prato, ma quando è il suo turno di uscire o quando entri nel suo box i suoi occhi riprendono vita e torna il cucciolo di un tempo. Adora le corsette ed annusare ovunque, adora la pappa (in particolare il parmigiano) e soprattutto adora le coccole, le chiede con insistenza e le fa con tante leccatine e zampate delicate... è un cane eccezionale che non deve rimanere in gabbia, ha bisogno di amore ma soprattutto ha bisogno di dare amore. Oscar anche se non giovane è perfettamente sano e va d'accordo con i suoi simili.

Oscar è un maschio anziano di taglia medio-grande. Buono e dolcissimo, ha uno sguardo talmente tenero da far sciogliere i cuori! Non sappiamo ancora se va d'accordo con gli altri maschi, ma nel box è molto tranquillo. C'è qualcuno che vuole regalargli la libertà e la gioia di una famiglia?
Oscar si trova nel rifugio di Lanuvio (RM), che ospita quasi 300 cani tutti adottabili a distanza. Per informazioni e adozione: Carla 335.5250602 - info@cercocuccia.it - www.cercocuccia.it/

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP