[NON C'È PIÙ] Anche CLEMENTE merita tanto amore!

>> domenica 31 gennaio 2010

COMO
Clemente si è spento in canile senza poter conoscere l'amore di una famiglia.
Clemente è un meticcio anziano (circa 15 anni) che vive in canile dal 2007. Purtroppo non è né giovane né di razza, ecco perchè nessuno lo nota e nessuno gli dà la possibilità di vivere gli ultimi anni della sua vita in una casa accogliente. Secondo noi è un bel meticcio maturo, che ha ancora tanto da offrire. Soffre molto quando le sue compagne di box trovano casa. Finché non viene affiancato da un'altra cagnolina decide di fare lo “sciopero della passeggiata”... significa che non vuole uscire dal suo box e camminare nei boschi. Cerchiamo una persona che voglia impedire che si spenga in un box di canile e che sia pronto a dargli tutto l'affetto di cui ha bisogno. L'ideale sarebbe affiancarlo a una cagnolina (adora ogni esemplare del gentil sesso).
Si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104, nel box nr.11 del Padiglione Giallo. È adottabile in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione.

1 commenti:

Antebar 10 gennaio 2011 alle ore 21:30  

Quanto simpatia mi facevi, Clemente, anche così, solo a distanza. Avevo promesso a Michela, che tanto si spende per gli angeli di Mariano, che ti avrei rimesso nella homepage a breve... non ce n'è stato il tempo.

Buon viaggio, tesoro. Ti auguro di trovare tante nuove amichette con cui accompagnarti lassù.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP