COLLIE, mai avuto una famiglia: premiamola per il suo sorriso dolcissimo!

>> lunedì 11 giugno 2018

ENNA
Vorremmo vederla finalmente in una casa, con una cuccetta morbida. Vorremmo vederla con un umano che si occupi di lei e che riceva i suoi dolci abbracci e i suoi sorrisi. Un guinzaglietto tutto suo, le passeggiate e le coccole sul divano.
Collie sorride sempre e ti abbraccia, lei vuole solo contatto umano, essere accarezzata e appoggiarsi sulle tue ginocchia. Lo vedete dalle foto. Sono stata con lei un quarto d'ora e non ha fatto altro che abbracciarci. Mi ha colpito al cuore Collie, giù in Sicilia. È stata salvata cucciola dalla strada dieci anni fa; non ha mai avuto fame, non ha mai subito i maltrattamenti della vita randagia, ma è sempre e solo stata nel recinto del rifugio del volontario che l'ha salvata, in provincia di Enna. Ora non è più giovanissima e davvero vorremmo che avesse l'amore che lei mostra di avere in abbondanza, vorremmo premiarla per il sorriso che non le manca mai.
Collie è una cagnolina mix border collie, ha una manto bellissimo, bianco e di un singolare color bronzo, occhi dorati, peso sui 15 chili. La portiamo dalla Sicilia ovunque ci sia amore per lei, al centro nord, vaccinata e chippata. Per informazioni e adozione: 348.9264039 - giorgiarozza@enpa.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP