DIANA, in deportazione a 10 anni: la sua mamma ha una richiesta, lei resterà sola!

>> giovedì 14 giugno 2018

Per la sua mamma, Emilia, c'è una richiesta di adozione che i volontari stanno valutando. Ma che ne sarà di Diana? Non si è mai separata da Emilia... non lasciamo che la portino via, stavolta ad affrontare da sola un destino duro e desolante. Aiutiamo anche lei!!!

LATINA - URGENTISSIMO GIUGNO 2018: Diana è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 90 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Le deportazioni cominceranno a giorni. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Diana appartiene alla infinita schiera di cuccioli abbandonati piccoli piccoli da parte di persone disgraziate che non hanno mai voluto sterilizzare il loro cane e hanno sempre ritenuto più comodo e, soprattutto, economico abbandonare tutti i cuccioli che puntualmente nascevano. Persone ignoranti e senza cuore, che si lavano la coscienza dando ai cuccioli la possibilità di sopravvivere. E secondo voi un cucciolo di un paio di mesi è in grado di sopravvivere da solo?

Diana e sua mamma Emilia, le sopravvissute, finiscono in canile. Questo poteva anche essere la loro salvezza, ma sono nate in una zona dove in canile, ad adottare un cane, non ci va praticamente nessuno. Così Diana ed Emilia sono cresciute nel box. Diana pian piano si è fatta timida e schiva, ha avuto troppo pochi contatti con le persone, e ora che facciamo questo suo appello chi volete mai che la voglia adottare? Diana probabilmente è condannata a morire in canile, ma noi vogliamo lo stesso che il suo musetto sia visto, che si sappia che esiste, che è lì.

Cerchiamo per lei una famiglia speciale capace di restituirle tutto quello che finora non ha avuto: amore, coccole, una famiglia e una casa. Diana è una bella meticcia tipo Pastore Tedesco di taglia medio-grande, entrata in canile nel lontanissimo 2008 sicuramente ancora cucciola.

Vaccinata, sterilizzata e microchippata, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 - adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Diana su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutte le femmine, vecchiette e non, prossime al trasferimento: aiutatele con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP