[ADOTTATA] MARGHERITA, occhi che parlano di 15 anni dietro le sbarre

>> mercoledì 6 giugno 2018


ADOTTATA!!! 
CAMPOBASSO - Mi chiamo Margherita, ho poco più di 15 anni e peso all'incirca 11 kg. Sono entrata in canile quando ero una cuccioletta vispa e giocherellona, perciò ho pochi ricordi belli, ma tante delusioni nel cuore: i miei occhi hanno visto tanti cancelli che si sono chiusi e mai riaperti per me! In questi anni ho salutato tanti amici... io invece sono ancora qui! Ho sognato per tutta la mia vita bacetti sul mio musetto e carezze in quantità, ma io una famiglia non l'ho mai avuta. Soltanto i volontari mi hanno dedicato di tanto in tanto qualche attenzione.
Ora più che mai anch'io desidero una casa tutta mia, una mamma tutta mia e una copertina tutta mia. Allora la volete fare una magia e trovare anche per me una famiglia perfetta? Mi volete aiutare a varcare questo cancello? Regalatemi la mia libertà!

Margherita si trova in un canile molisano, ma nonostante l'età è disposta a viaggiare per raggiungere la sua famiglia verso il Centro e Nord Italia. Sarà affidata spulciata, sverminata, vaccinata e sterilizzata.


0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP