PETER, in deportazione a 9 anni: muso senza speranza e zampe ferite, bisogna aiutarlo!

>> venerdì 29 giugno 2018


LATINA - URGENTISSIMO GIUGNO 2018: Peter è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Peter ci sembra subito uno dei soliti cani presi da cuccioli e poi tenuti sempre in giardino, segregati e senza tanti contatti con le persone. Abbandonato o fuggito o perso, non sappiamo. Però finisce in canile e da allora questa è diventata la sua vita: quasi sempre chiuso in un box e poi qualche momento su un prato. Lui continua a essere diffidente verso le persone, ci guarda da lontano e vediamo benissimo che non ci dà la sua fiducia, come invece ormai fa con i compagni di box. Per lui occorre una adozione molto paziente, in casa con giardino, con persone che vogliano valersi di una figura professionale per socializzarlo.

Peter è un maschio di taglia media sui 20-22 kg. Nato nel 2009, è finito in canile nel 2010 a soli tre mesi di vita. Vaccinato, microchippato e sterilizzato, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 annabianca50@gmail.com oppure adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Peter su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutti i maschi, vecchietti e non, prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!


0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP