KETCH, anche lui in deportazione... nessuno lo vorrà mai! Ma esiste e merita aiuto subito!

>> martedì 12 giugno 2018


LATINA - URGENTISSIMO GIUGNO 2018: Ketch è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Lo sappiamo tutti, ci sono adozioni che sono proprio impossibili, e Ketch è uno di questi casi. In canile ci è entrato nel 2010, probabilmente già adulto, uno dei tanti poveri cani tenuti nei giardini o nei terreni a fare la guardia al nulla, con pochi contatti con le persone, sempre soli, e tenuti pure chissà come… Poi si vende il pollaio e il cane da guardia non serve più, si butta via. E in canile Ketch ha continuato la vita di sempre, senza amici, senza carezze, senza nulla da fare, neanche più la guardia ai polli.
Adesso che sta diventando anzianotto, la sua adozione è una mission impossible: un cane anzianotto, bruttarello, poco socievole, e pure nero! No, lo sappiamo benissimo che lui morirà su quel cemento, lo sappiamo che nessuno deciderà mai di prenderlo nel suo giardino, anche a fare un po’ di guardia, magari con una femminuccia ben socializzata che gli possa spiegare come è dolce ricevere una carezza. Lo sappiamo che questo non avverrà mai. Ma non possiamo ignorare che lui è lì, un povero cane che non ha nessuna colpa per essere nato in un mondo che non lo vuole. Almeno questo glielo dobbiamo, a Ketch.

In canile dal 2010, è di taglia medio-grande. Vaccinato e microchippato, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 annabianca50@gmail.com oppure adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Ketch su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutti i maschi, vecchietti e non, prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!
PS: Guardatelo in quest'altra foto, scattata lo scorso anno in una rarissima (forse unica) uscita dal box... sembra un altro cane, la sua scontrosità svanita... basterebbe poco per farlo rinascere!


0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP