OTTONE, in deportazione a 10 anni: in canile fin da cucciola, non ha più la sua mamma... eppure sorride!

>> lunedì 25 giugno 2018


LATINA - URGENTISSIMO GIUGNO 2018: Ottone è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 90 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Le deportazioni cominceranno a giorni. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Molto probabilmente Ottone è la figlia di Giunone, e fin da piccolissima, quasi dalla nascita, ha sempre vissuto dentro un box. Ma nonostante questo sorride, anche se la sua vita sta trascorrendo in canile. Allegra e vivace, è carina e simpatica; la immaginiamo già correre a perdifiato su un prato! Cerchiamo per lei una buona adozione con persone pazienti, in casa con giardino e possibilmente con altro cane ben socializzato che la aiuti a inserirsi in famiglia.

Ottone è una bella cagnolina un po' cicciotta, sui 16-17 kg, però deve dimagrire: è sovrappeso perché ha affogato il dispiacere e la frustrazione nelle crocchette, ma il suo peso ideale sarebbe sui 13 kg, quindi una taglia medio-piccola. È nata a giugno 2008 ed è finita in canile con la madre quando aveva appena un mese di vita, a luglio 2008! Di recente la sua mamma, Giunone, è stata accolta in un rifugio lombardo per evitarle la deportazione... Ottone è rimasta sola e senza alcuna speranza di salvezza. È positiva alla Leishmania con un titolo molto basso, che per molti veterinari dimostra solo di essere venuta a contatto con la malattia, è in ottima forma.

Vaccinata, sterilizzata e microchippata, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 - adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Ottone su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutte le femmine, vecchiette e non, prossime al trasferimento: aiutatele con le condivisioni, vi supplico!


0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP