WOJTYLA, abbandonato in strada a morire

>> giovedì 26 giugno 2014

CASERTA
14 giugno: Ora Wojtyla ha uno sguardo diverso, i suoi occhi brillano di gioia e di speranza. È stato operato lunedì 9 giugno alla zampetta: non tornerà perfetta, ma la potrà appoggiare e correrci, come già tenta di fare! Dovrà subire ancora un altro intervento — ha un piccolo tumore — ma ora che si sente amato e coccolato, ha la forza per affrontare tutto. Cerchiamo ancora una bella adozione, vorremmo che avesse una famiglia tutta per lui; gli piace uscire in passeggiata e noi, che seguiamo tanti cani, non abbiamo il tempo per farlo. Grazie a tutti quelli che hanno condiviso il suo appello. Continuate a farlo, troviamogli una famiglia definitiva.

Ha dato gli anni migliori della sua vita a un cacciatore; l'avrà anche amato e rispettato nonostante tutto, e poi? E poi è stato gettato via! Abbandonato su una strada a morire, non meritava più neanche una gabbia, ormai era solo un peso! Questa è la storia di Wojtyla, ormai zoppo e non più tanto giovane. Era per terra, ormai sconfitto dalla fame e dalla disperazione; le persone che mi hanno chiamato pensavano che fosse stato investito e invece no, ha la zampetta anteriore che non riesce a poggiare, ma per un vecchio trauma. Lo porteremo dal veterinario per una radiografia, è magro come un chiodo. Noi lo aiuteremo a ritrovare quella speranza ormai persa. L'abbiamo chiamato Wojtila, sarà lui che ci aiuterà per lui... dobbiamo metterlo a pensione, abbiamo bisogno di aiuto anche economico. Cerchiamo mamme a distanza per poter affrontare le spese. Per chi volesse contribuire puo' fare una donazione sul conto corrente postale intestato a ASSOCIAZIONE ANIME DI STRADA, IBAN: IT 47 G 0760114900001012206932.
Per informazioni e adozione: Anna 328.0251848, a.grella62@gmail.com - Fabiana 328.6151902, fabianademarco@libero.it - Paola tuseilamiagioia@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP