NOCCIOLA ha un guscio duro, ma dentro è buonissima! Guardate che musetto!

>> martedì 10 giugno 2014

BOLOGNA
“Avete presente le noccioline? Hanno un guscio durissimo, ma poi quando le gusti... hanno un sapore buono, senza contare, che fanno benissimo al cuore. Ebbene, io mi chiamo Nocciola, sono una meticcia pastorina piuttosto anonima, timida e con due orecchie dritte che fanno impazzire dalla voglia di baciarmi (l'ho sentito dire dai ragazzi che ci portano a passeggio!)... però, come ogni nocciolina che si rispetti, anche io ho un guscio duro che difficilmente si riesce a rompere. I volontari, così mi sembra si chiamino fra di loro, piano piano stanno riuscendo a perforare questo mio guscio pieno di paure, e sto facendo loro vedere il buono che c'è in me... e sono certa, che come tutte le noccioline, farò bene al cuore del mio padrone. Il mio passato non è bellissimo, ma sono certa che la mia paura a breve passerà, sono certa che riuscirò a fare breccia nel cuore di qualcuno, nonostante io abbia ormai 11 anni. Voglio cadere sulla mano di chi saprà amarmi, guardatemi negli occhi e andate oltre la mia timidezza.”
Nocciola va d'accordo con i maschi, con le femmine bisognerebbe fare una socializzazione. Timida e riservata. ha bisogno di un padroncino amorevole e affettuoso, che le lasci i suoi tempi per farsi conoscere. Risultata dubbia leishmania 1:40. Nocciola è di taglia media ed è nata il 4 aprile 2003. Si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile in tutto il Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: Francesca 347.8786985 - Marina 335.7223173 (dalle 12 alle 13,30 e dalle 18,30 in poi) - Elisa 338.7789682 (dalle 17 in poi) - Eleonora 340.1686104 - volo.canilecalderara@libero.it - www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP