[ADOTTATO] GOLIA: taglia mini, pazienza da gigante!

>> domenica 1 giugno 2014

CASERTA
Adottato!!!
Mi hanno chiamato Golia, ma non riesco proprio a capire il perché! Golia non era un gigante? Be', io sono un microbo, sono “alto” solo 25 cm, quindi non può essere per questo. Ah, forse ho capito... gigantesca è la mia resistenza qui in canile: sì, perché ero giovane quando sono entrato un secolo fa, oggi sono un nonnetto, ho pochi denti e non ricordo più nemmeno quanti anni ho... 10? 12? Boh!!! So solo che è troppo tempo che sto aspettando che qualcuno mi porti via di qua, ma non è mai arrivato nessuno per me e io ormai sto perdendo la speranza, ormai mi sto rassegnando al fatto che morirò qui, da solo, dimenticato da tutti. E pensare che oltre che piccolino sono anche un gran coccolone, buono e sempre felice di vedere qualcuno, non posso scodinzolare perché la coda non ce l'ho, ma faccio tante feste lo stesso! Non lasciatemi qua, regalatemi l'ultimo periodo della vita accanto a voi, al sicuro, con pappe buone adatte a un vecchietto come me. Ora sta arrivando il caldo, ma fin troppo presto tornerà l'inverno e io non so se ce la farò a superarne un altro su questo cemento gelido. Portatemi via, vi prego, fatemi riassaporare la libertà prima che voli via... anche se per il momento per me non è una priorità!
Golia è a Caserta, ma si affida chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, con controlli pre e post-affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con i volontari. Per informazioni: untesorodicane.blogspot.it.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP