BENEDETTA, ancora bella dopo un decennio di prigionia, in deportazione a 13 anni!

>> mercoledì 28 marzo 2018


LATINA - URGENTISSIMO MARZO 2018: Benedetta è una degli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli, adozioni vere o a distanza!

Benedetta una casa sicuramente ce l’aveva; forse era uno dei tanti cani condannati ad una vita di solitudine in giardino, senza entrare in casa, da persone che ancora oggi pensano che a un cane sia necessario avere tanto spazio attorno, senza invece comprendere che al cane basta anche un metro quadrato, purché sia vicino alla sua famiglia.

Già adulta, Benedetta viene abbandonata per la strada e finisce in canile, dove il poco contatto con le persone l’ha resa ancora più timida e schiva. Per lei cerchiamo una buona adozione in casa con giardino, per una migliore gestione iniziale, e possibilmente con altro cane ben socializzato che la aiuti a superare le sue timidezze e a inserirsi in un mondo che ha dimenticato da troppo tempo.

È una stupenda cagnolotta di taglia media, sui 20-22 kg. Nata nel 2005, entrata in canile già adulta nell’ormai lontanissimo 2008, è ormai anzianotta. Vaccinata, sterilizzata e microchippata, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina ed è adottabile al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 annabianca50@gmail.com oppure adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Benedetta su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutte le femmine, vecchiette e non, prossime al trasferimento: aiutatele con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP