[NON C'È PIÙ] TEO è anziano e cieco... come può vivere in canile?

>> giovedì 3 dicembre 2009

LUCCA
Il povero Teo non c'è più.
Teo è un dolce vecchietto di circa 14 anni, di taglia medio/piccola. È cieco e ha bisogno della sicurezza di una casa e di un padrone... chi gliela vuole dare? Quando esce per la sgambatura è molto buffo perché ha un'andatura un po' traballante e se trova qualche ostacolo che la volta prima non c'era ci sbatte contro... ma non si perde d'animo, lo aggira e continua allegro. Recentemente ha cominciato ad accusare dolori alle zampe... ha bisogno urgente di una casa dove poter vivere al caldo e all'asciutto. Un video e altre foto di Teo sono visibili QUI.
Teo si trova nel Canile di Parezzana a Capannori (LU), che ospita 100 cani ed è gestito dall'associazione QUA LA ZAMPA. Per informazioni: http://canileparezzana.blogspot.com.

2 commenti:

Anonimo 3 marzo 2012 alle ore 19:49  

nel sito del canile purtroppo il piccolo Teo risulta deceduto.....

Antebar 3 marzo 2012 alle ore 22:15  

Grazie di avermelo scritto... ma Dio mio, che dispiacere immenso... Teo era un cane che, tutto sommato, affrontava il canile e il suo handicap con allegria e speravo che un giorno potesse conquistare il cuore di qualcuno. Con lui sono volati via altri due vecchietti di Capannori... è davvero tutto troppo triste.

Ciao Teo, ti lascio una carezza

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP