[ADOTTATO] GEMMO, il cane più anziano del canile di Genova

>> domenica 13 dicembre 2009

GENOVA
Finalmente adottato!!!
Sono Gemmo, ho 12 anni e sono il cane più anziano del canile di Genova, una vera e propria istituzione! Ho sempre portato fortuna alle mie amiche a quattro zampe perchè puntualmente loro venivano adottate, mentre io rimanevo sempre li in attesa del mio turno... Ora mi trovo al rifugio di Sherwood ma sono molto triste perchè la mia ultima compagna d'avventura sta morendo: eravamo inseparabili e non credo di poter sostenere questo ennesimo dolore senza l'aiuto di qualche anima che voglia prendersi cura di me per il tempo che mi resta. Qui mi trattano bene ma una casa quella con la C maiuscola io non l'ho mai conosciuta perciò ti prego: ADOTTAMI.
In caso di adozione i volontari dell'associazione offrono: 30 scatolette HILLS e un pacco di crocchette al mese, aiuto per spese medico/veterinarie e un mese di pensionato gratuito in caso di ferie a spese dell'associazione Buoncanile.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP