[ADOTTATO] SKY: bello, buonissimo e affettuoso!

>> mercoledì 30 dicembre 2009

MILANO
Adottato!
Sky è un pastore tedesco a pelo lungo, di taglia grande e 9 anni circa; è bello, ma anche buonissimo e affettuoso. Guardate il suo bel musotto, i suoi occhi dolci e capirete subito che Sky è un cagnolone tenero e adorabile. Prigioniero da sempre, ha conosciuto poco di bello nella sua vita. Ha un carattere veramente gentile ed è adatto a tutti, anche a famiglie con bambini. A chi vorrà donargli una casa calda e una famiglia che lo faccia sentire amato per il resto della vita Sky darà tanto affetto e dedizione.
Sky è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza. Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

2 commenti:

Anonimo 10 gennaio 2011 alle ore 22:53  

SKY e` qui con noi da maggio.... per noi e` come un secondo figlio, necessita di amore e coccole e in cambio da tanta tenerezza. E` buonissimo !!! e` il secondo cane anziano che adottiamo e consigliamo questa esperienza a chi ha amore per gli animali. Han bisogno solo di un po` del ns tempo e amore per essere felici!!!!
Francesca & Simone

Antebar 10 gennaio 2011 alle ore 23:18  

Ma che meraviglia leggere il vostro messaggio, grazie! Solo chi ha avuto la gioia di far rinascere un cane anziano può far capire agli altri, con la sua testimonianza, che si tratta di un'esperienza preziosa, unica, insostituibile e molto meno gravosa di quanto si potrebbe immaginare.

Grazie ancora per tutto l'amore che sapete donare e mille carezze al vostro bellissimo Sky! :)

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP