[ADOTTATO] CELESTINO, il nano vecchino che sogna solo un cuscino!

>> venerdì 4 dicembre 2009

MODENA
Felicemente adottato!!!
Clicca sulle foto per vederle meglio!
Aggiornamento novembre 2009: Celestino è ora ospite a casa di una volontaria a Modena e cerca una sistemazione definitiva per in tutto il centro nord. Adottatelo, è buonissimo!
Mi hanno chiamato Celestino e sono un povero vecchino piccolo piccolo: non peso più di 9 kg, ho le zampette nanerottole, sono un po' timidino ma tanto buono che non faccio male a una mosca. Sono da così tanto tempo qui che non ricordo più cos’è una casa. Sono entrato in canile nel 2001, ma non ricordo a che età; so che ho almeno 10 anni e sono sempre nel box 54. Sono tenero e carino e non so se ce la farò a passare un altro inverno freddo qui dentro perché a una certa età il freddo entra nelle ossa e non ci si riesce più a scaldare. Poi io son piccolo e gli altri cani son tutti giganti, ho un po’ paura a star troppo appiccicato a loro!. Chi mi vuole adottare? Mi accontento di poco, un po’ di calore, qualche carezzina, una ciotola piena e un cuscinone… me lo sogno di notte il cuscino morbido!
Celestino si trova vicino Roma ma possiamo spostarlo al centro nord per adozione previa visita pre affido e disponibilità a post.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP