[NON C'È PIÙ] SIMPO, vecchietto pacifico e tranquillo

>> domenica 20 dicembre 2009

COMO
12 gennaio 2013: Simpo se n'è andato. 

3 novembre 2011: Simpo, purtroppo, sta cominciando ad avere qualche problemuccio alle zampe... niente di grave, solo l'età che avanza... è mai possibile che nessuno lo voglia?

Restituito a 24 ore dall'adozione...
13 febbraio 2011: Venerdì 11, nonostante i rischi, si è reso necessario operare Simpo. Grazie al Cielo è riuscito a superare l'intervento e ora è in fase di recupero. A maggior ragione questo vecchietto eccezionale merita un premio: trovare finalmente una famiglia che lo ami! Aiutiamolo!
5 febbraio 2011: Il povero Simpo ha un problema all'occhio, una pallina che adesso si è come ulcerata e su cui non si può intervenire chirurgicamente a causa dell'età avanzata e della cardiopatia. Simpo per ora riesce a conviverci, ma la sua adozione è più urgente che mai... Non permettiamo che questa creatura si spenga in canile, vi prego.

Adozione del cuore per Simpo, vecchietto pacifico e tranquillo di 14 anni che non manca mai le passeggiate del fine settimana. Inizialmente un po’ “burbero” con le persone, ora ha decisamente preso fiducia e cerca con facilità la vicinanza e le coccole dei volontari. Molto legato al suo amico Rolls con cui condivide il box. Simpo cerca presto una casa, perché il tempo passa e lui non è più giovanissimo. Non neghiamogli la possibilità di vivere la sua “terza età” circondato dall’affetto di una famiglia.
Si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104, nel box nr.14 del Padiglione Blu. È adottabile in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: Ass.ne "Gli amici del randagio" - www.gliamicidelrandagio.it.

4 commenti:

Anonimo 30 marzo 2011 alle ore 19:22  

ma come "Restituito a 24 ore dall'adozione"? perchè?

Antebar 30 marzo 2011 alle ore 19:37  

Che delusione immensa... pare che Simpo abbia morso qualcuno, ecco perché l'hanno riportato in canile alla velocità della luce. Come se un vecchino di quasi 16 anni potesse far male quando morde... come se non ci fosse bisogno di usare pazienza e dolcezza per farlo ambientare poco a poco... i volontari non hanno parole, e neppure io.

Antebar 10 novembre 2011 alle ore 23:11  

Per precisare quanto avevo scritto allora, stando a quanto sono riuscita a sapere, Simpo avrebbe morso (senza alcuna conseguenza) uno dei cani dell'adottante e non una persona di famiglia.

Antebar 14 gennaio 2013 alle ore 10:56  

Avevi ormai 17 anni ed eri uno dei vecchietti che più speravo di vedere adottato. Ma ecco cosa hanno scritto di te i volontari:

"Avremmo voluto anche per te una vita migliore, in una casa, amato e coccolato... oggi invece abbiamo dovuto accompagnarti fino all'inizio del Ponte dell'Arcobaleno... Ci mancherai, piccolo Simpo!"

<3

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP