[ADOTTATA] EMILIA, in deportazione a 12 anni: la sua timidezza la condannerà?

>> giovedì 3 maggio 2018


ADOTTATA!!!
LATINA - URGENTISSIMO MAGGIO 2018: Emilia è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Emilia appartiene alla infinita schiera di femmine non sterilizzate, lasciate accoppiare e poi abbandonate. Si trova nel box con la figlia Diana, praticamente identica ma di tre anni più giovane, entrambe abbandonate da persone disgraziate che non hanno mai voluto sterilizzare il loro cane e hanno sempre ritenuto più comodo e, soprattutto, economico abbandonare tutti. Persone ignoranti e senza cuore, che si lavano la coscienza dando ai cuccioli la possibilità di sopravvivere e poi se ne sbarazzano. Emilia e sua figlia Diana finiscono in canile; questo poteva anche essere la loro salvezza, ma sono nate in una zona dove in canile, ad adottare un cane, non ci va praticamente nessuno. Così, Emilia e Diana vivono da molti anni nel box.

Emilia pian piano si è fatta timida e schiva, ha avuto troppo pochi contatti con le persone, e ora che facciamo questo suo appello, chi volete mai che la voglia adottare? Emilia probabilmente è condannata a morire in canile, ma noi vogliamo lo stesso che il suo musetto sia visto, che si sappia che esiste. Che è lì.

Cerchiamo per lei una famiglia speciale capace di restituirle tutto quello che finora non ha avuto: amore, coccole, una famiglia e una casa.

È una bella femmina di tipo Pastore Tedesco, taglia medio-grande, nata intorno al 2006 e finita in canile nel 2008. Vaccinata, microchippata e sterilizzata, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina ed è adottabile al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Trovate altre foto di Emilia su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutte le femmine, vecchiette e non, prossime al trasferimento: aiutatele con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP