NERO 1, in deportazione a 14 anni: è troppo bello per scomparire nel nulla!

>> martedì 13 marzo 2018


LATINA - URGENTISSIMO MARZO 2018: Nero 1, 14 anni, è uno degli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime!

Nero 1 deve essere finito in canile da cucciolo, uno dei soliti cuccioli abbandonati da persone ignoranti che trovano più comodo, e sopratutto più economico, abbandonare cuccioli a morte certa invece di sterilizzare il proprio cane. Nero 1 finisce così in canile, un bellissimo cucciolo tutto pelosetto, e per lui sarebbe stato semplice trovare una buona adozione. Ma lui è nato in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane. Così il tempo passa, e Nero 1 cresce in un box, diventando un po’ timido e schivo... Ha pochi contatti con le persone, ma quando arriviamo al suo box si vede che è contento ed emozionato, incuriosito ma prudente.

È nato nel luglio 2004 ed è un bel cane vagamente Collie, di taglia media (20 kg circa). Cerchiamo per lui una adozione con persone pazienti, che lo aiutino a inserirsi in un mondo sconosciuto, meglio se con l’aiuto di altro cane ben socializzato. Dal lontanissimo 2008, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina; vaccinato, microchippato e sterilizzato, è adottabile al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido.
Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 annabianca50@gmail.com oppure adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Nero 1 su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutti i maschi, vecchietti e non, prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP