COSTANZO, in deportazione a 13 anni: è un vecchietto timido e buono, salviamolo!

>> martedì 20 marzo 2018


LATINA - URGENTISSIMO MARZO 2018: Costanzo è uno degli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli, adozioni vere o a distanza!

Costanzo è anche lui un cane timido, come tanti, troppi per cui stiamo facendo questi appelli. Finito in canile probabilmente da cucciolo, Costanzo ha avuto pochi rapporti con le persone e ha passato tanti mesi e anni con la sola compagnia di altri cani. Come possiamo stupirci che ora sia timidello e pauroso?

Cerchiamo per lui una buona adozione con persone pazienti e sensibili, in casa con giardino e possibilmente in compagnia di un altro cane che possa aiutarlo a comprendere un mondo nuovo e sconosciuto. È un maschietto di taglia media sui 18-20 kg. Nato nel 2005, è arrivato in un canile privato della provincia di Latina nel lontanissimo 2008 e da allora aspetta che qualcuno lo porti via...

Vaccinato e microchippato, è adottabile al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 annabianca50@gmail.com oppure adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Costanzo su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutti i maschi, vecchietti e non, prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP