[ADOTTATA] MAURA, in deportazione a 15 anni: nel box non fa che tremare!

>> domenica 11 marzo 2018


LATINA - ADOTTATA!
Maura, 15 anni, è una degli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un trauma, nonché la condanna definitiva. C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime!

Maura è finita in canile molti anni fa; forse aveva una famiglia che l’ha tradita e abbandonata, forse non l’ha mai avuta ed è finita in canile fin da cucciola... non lo sappiamo. Ma ci troviamo di fronte una cagnoletta paurosa, timida, spaventata dalla vita e dalle persone. Troppa solitudine nella sua vita. Ora Maura è invecchiata, trema tutta, ma continua a essere timida e schiva.
Cerchiamo per lei una splendida adozione con persone pazienti, che le offrano la possibilità di entrare finalmente in una casa, in una famiglia. È una cagnolina anziana di taglia media, è nata nel 2003 ed è entrata in questo canile nel 2008.

Vaccinata, microchippata e sterilizzata, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina ed è adottabile al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Trovate altre foto di Maura su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con i vecchietti del canile prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP