CIAO CIAO, in canile da sempre: nessuno lo ha mai voluto, aspetta da dieci anni!

>> giovedì 8 marzo 2018

ANDRIA
Ciao Ciao è un bellissimo simil Pastorino arrivato in canile quando aveva appena un anno. Nessuno si è impegnato a trovargli casa e dopo 10 anni è ancora in canile. Guardatelo... in quel box freddo e umido, senza potersi riscaldare... vi prego, tiriamolo fuori.
È tenerissimo, dolcissimo e disabile: ha una zampina più corta a cui, però, lui si è abituato. Ha bisogno di una mamma che lo ami per quel poco che gli resta, una persona calma e paziente che gli doni amore per sempre. Molto timido, dopo una vita passata in gabbia, per lui sarebbe preferibile una casa in zona tranquilla, con giardino e magari insieme a un altro cagnolino. Si cerca anche uno stallo casalingo, deve lasciare il canile al più presto!
È una taglia medio-contenuta, già sterilizzato, chippato e vaccinato; si trova in Puglia, ma per una bella adozione verrà portato ovunque previa visita pre-affido. Per informazioni: Michele 388.5783826 oppure Associazione “Adottami col cuore” 335.6820245 - info@adottamicolcuore.com (è gradita mail di presentazione). C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP