[NON C'È PIÙ] PUPI... ora che ha 15 anni non la vogliono più

>> sabato 14 marzo 2015

ROMA
Pupi non c'è più.
Questa cagnolina con gli occhietti smarriti è Pupi, una nonnina di ben 15 anni, mollata dai proprietari perché ormai era diventata troppo anziana! Quando siamo venute a sapere questa orribile storia, ci siamo precipitate a “ritirare l'usato” e abbiamo trovato una piccolina, sì un po' acciaccata e magrolina, ma ancora sana e assolutamente indipendente. Tralasciando ogni commento, che sarebbe comunque irripetibile, nei confronti dei disumani proprietari, non ce la siamo proprio sentite di condannare questa vecchina a morire da sola in un canile. Così oggi Pupi è al sicuro in rifugio, ma naturalmente vorremmo darle una casa dove trascorrere l'ultimo periodo della sua vita. Pupi è una nonnina tranquilla e buonissima, è una taglia medio-piccola e ha solo bisogno di un posticino comodo, di qualche passeggiata e tante coccole! Si merita davvero un po' di serenità!
Pupi si trova a Roma, ma si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con controlli pre e post-affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Per informazioni: untesorodicane.blogspot.it.

1 commenti:

Antebar 21 novembre 2015 alle ore 20:44  

Pupina, mi dispiace tanto. Una storia come la tua, un musetto come il tuo, avrebbero dovuto condurti a una vera famiglia.

Una carezza dolce e dolce sulla testolina.
Buon viaggio, piccola.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP