POLDI e GULLIVER, la crisi li ha mandati in canile dopo 12 anni!

>> venerdì 27 marzo 2015

BOLOGNA
Poldi e Gulliver cercano di farsi forza a vicenda. La loro storia è molto triste perché, dopo 12 anni di vita in casa, il loro proprietario è stato costretto a rinunciarli in canile a causa di un periodo che purtroppo non salva nessuno: la crisi ha fatto sì che non solo perdesse il lavoro, ma anche la sua casa.
Poldi e Gulliver hanno un buon carattere, ma hanno sempre vissuto assieme e certamente non ci sentiamo di separarli. Poldi è un incrocio pastore/spinone, ha un carattere vispo e molto furbo, attento e vivace, il più duro dei due. Gulliver, invece, è un incrocio pastore tedesco dal carattere dolce, quasi timoroso, ma un vero cane-coccola, il cane che fra i due ha il cuore più tenero. La loro taglia grande e la loro età, purtroppo, non giocheranno a loro favore; per loro sarà difficile trovare l'adozione perfetta, ma... i miracoli accadono e siamo certi che là fuori ci sarà qualcuno disposto ad accoglierli entrambi. Sperano sempre che quel bancale freddo e umido si trasformi in divano... che il cemento liscio e scivoloso diventi una bella moquette... ma ancora il loro sogno non si è avverato. Poldi e Gulliver cercano adozione del cuore!
Nati nel 2003 (età presunta), si trovano al canile di Calderara di Reno (BO). Sono adottabili in tutto il nord e centro Italia; no box, no catena. Per informazioni e adozione: Marina 335.7223173 - Rosi 392.8895655 - Valentina 338.1259177 (se non risponde, inviare sms e verrete richiamati) - Elisa 338.7789682 (dalle 15:30 in poi) - Francesca 347.8786985 oppure volo.canilecalderara@libero.it - www.canilecalderaradireno.it. C'è anche un loro Album su Facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP