YANEZ non ha molto tempo, regaliamogli una famiglia

>> mercoledì 16 luglio 2014

ROMA
Yanez ha un linfoma; si cerca per lui un'adozione del cuore, qualcuno disposto a donare a questo dolcissimo cagnone, che nella sua vita non ha mai avuto nulla, un periodo di amore, tranquillità e libertà.
È una taglia medio grande (anche se nelle foto sembra più alto) e ha solo 7 anni, interamente trascorsi in canile in quanto vi è entrato da cucciolo... È stato salvato da una volontaria che lo ha tolto da un canile dove era solo un numero tra più di 900 povere anime, ma è comunque in un rifugio, dentro un box. E ora gli è stato diagnosticato questo male incurabile; lui attualmente sta bene, è vivace, mangia volentieri, vuole le coccole e le passeggiate, ma questo male purtroppo non gli lascia speranze... Lo stiamo trattando con chemio e l’aspettativa di vita che ci hanno dato è di circa un anno e mezzo. Vi prego, adottatelo.
Yanez si affida preferibilmente a Roma e provincia, ma si valutano adozioni anche fuori regione. Per informazioni: Anna 329.2968724 (se non risponde, inviate sms e sarete richiamati). C'è anche un suo Album su facebook, con altre foto e l'esame istologico.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP