ROSSANO: la malattia lo sta consumando, i volontari chiedono aiuto!

>> sabato 26 luglio 2014

ROMA
Avrei voluto scrivere un introduzione a questa mail di richiesta di aiuto, ma non riesco a coniugare la rabbia e il dolore che provo nel lanciare questo ennesimo, disperato appello... Non riesco a capacitarmi di come un'esistenza sprecata a vivere in un freddo box, sia condannata a concludersi tra sofferenze e fatiche. Non capisco la violenza e l’ironia del destino che ancora una volta ha voluto prendersi Gioco di Yanez, Rossano e Noce... che non hanno mai avuto voce per urlare il loro dolore. Non ho parole, e posso solo scrivere la situazione clinica e quello di cui abbiamo bisogno per queste tre povere anime.
Yanez, Rossano e Noce sono tre cani che hanno in comune, oltre all’aver vissuto una vita in gabbia, anche lo stesso orribile e inesorabile male che piano piano li sta consumando e portando via... Sono tre malati di tumore, tre malati terminali che hanno davanti a loro solo pochi anni di vita. Anni che noi vorremmo fargli trascorrere nel miglior modo possibile. Anche se ci siamo tuffati in questo ennesimo dolore, le spese per curarli sono al di fuori della nostra portata. Abbiamo eseguito da soli parte delle visite e della diagnostica, ma abbiamo bisogno di aiuto per i passi successivi e per le spese di Chemio e farmaci. Chiediamo aiuto per queste tre povere anime che dalla vita hanno avuto solo calci.

Nella foto potete vedere Rossano, 10 anni vissuti chissà come… Lo abbiamo riscattato dal canile sanitario per non farlo deportare in un lager. Malato anche lui... ha un sarcoma istiocitico e rogna. Al momento è ricoverato in clinica e per lui, oltre ad aiuto economico, cerchiamo anche una casa dove fargli vivere i suoi ultimi anni di vita.

Per informazioni: Anna 329.2968724 - Maria Grazia 333.1229916 oppure Paolo 348.1319228 - info@lacolombina.org. Per donazioni:
La Colombina Onlus
Codice IBAN: IT75S0760103200000088068788
con causale: AIUTO PER YANEZ – ROSSANO – NOCE

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP