PIPPO, vecchio e insignificante, andrà a morire in canile

>> martedì 22 luglio 2014

NAPOLI
24 luglio: È salvo, ma cerca ancora casa! Lui e altri due disperati (un giovane pit bull, già prenotato, e un pastore tedesco anziano) sono stati portati in pensione :-) PS: Ora si chiama Pippo!

“Io sono vecchio e insignificante ai vostri occhi... sembro cattivo, ma ho solo paura dei miei simili perché mi hanno aggredito. Se entro mercoledì (ndA. 23 luglio) Ornella e Antonietta non verranno a prendermi, per me si apriranno le porte del canile! Se non mi credi, chiama la ASL di Napoli 1 (tel. 0812549596); ho bisogno di mamme a distanza per uno stallo a pagamento oppure, se hai cuore, adottami, ma devo essere figlio unico.“
È di taglia grande; era padronale, non si sa altro, e per lui il tempo sta scadendo. Vi prego, aiutiamo le volontarie ad aiutarlo. Per informazioni: Ornella 338.8535688 - langorni@gmail.com oppure Antonietta 333.1741850.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP