RICCIOLO, vecchietto tranquillo che chiede solo un po' d'amore

>> domenica 13 luglio 2014

NAPOLI 
20/10/2014: Tutto da rifare per Ricciolo. È rimasto in canile per gravi problemi di salute dell'adottante. Si cerca una nuova casa per lui!

Ricciolo è un maschietto riccio di 12 anni di taglia media contenuta. Il suo manto è folto, ha il pelo nero, lungo e riccio. Buono e curioso, va d'accordo con maschi e femmine senza problemi: viveva con un maschio che è stato adottato da poco e oggi vive ancora con Deborah. Cammina piano, poverello, perché è vecchietto ma sta bene di salute; è sano come un pesce. Ricciolo è un cane molto calmo, il tipo di cane che non darebbe proprio fastidio. Non è energico e non corre. Va piano e ci arriva comunque. Ha capito che correre in canile non è imprescindibile. Il tempo passa e lui non ha fretta perché poi dopo non ha niente da fare, allora se lo prende tutto con molta calma. È dolce e sereno. Vuole solo una vita diversa, dove poter annusare altri spazi che non siano sempre gli stessi, quelli del canile. Aiutatemi ad aiutarlo. Lui non chiede niente di speciale. Solo un po' di coccole, un po' d'amore, essere parte di qualcosa, di una famiglia... Vedere il mondo con altri occhi. Godersi la vita che c'è dietro le porte del canile.
Ricciolo è già sterilizzato, vaccinato e sverminato. Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione, con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.
Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure I pelosi di Adele su Facebook; c'è anche un suo Album.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP