ROSINA, 8 anni: non è abbastanza bella per conoscere l'amore?

>> martedì 18 febbraio 2014

NAPOLI
“Mi chiamo Rosina, sono una cagna di taglia media contenuta (sui 15 kg) e ho 8 anni. Sono in canile da una vita. Sono buona e calma, adoro uscire a correre e sgambettare ma con calma, senza fretta; cammino piano, annuso tutto, mi faccio accarezzare volentieri, anzi adoro essere accarezzata e vado sempre in cerca di coccole se vedo umani, ma senza essere invadente, sono molto discreta. Sono nera e per molti non troppo bella, ma che importa il colore, la taglia, l'età... la cosa importante dovrebbe essere che sono un cane e ho diritto pure io di essere felice, bella o brutta. Ho diritto di conoscere cosa significa l'amore e viverlo in prima persona, circondata da carezze e belle parole, di sentirmi finalmente importante per qualcuno... non voglio morire in questa gabbia. Ho la leishmania ma sono in salute, ho i valori bassi: devo solo prendere una pillola ogni giorno e farmi un prelievo all'anno. Siccome, fortunatamente, i valori sono stabili, continuo con una pillola al giorno, ma nemmeno se salissero sarebbe un problema perché dovrei fare una terapia diversa per riabbassarli ma niente di grave. Spero che avere la leishmania non sia una cosa negativa per la mia futura mamma: io sto bene, mi sento bene e ci convivo... come alcuni umani devono iniettarsi insulina ogni giorno per il diabete, io devo semplicemente prendere una pillola. Niente di grave, quindi; sono viva e voglio godermi la vita che mi resta degnamente, in una casa, con amore e coccole, come ogni cane meriterebbe di vivere. Mi adotti? Io ti aspetto qua, non me ne vado. Prenditi il tuo tempo, mamma, e grazie.”
Rosina si trova a Napoli, ma la portiamo in tutto il centro e nord Italia per una seria adozione, previo controllo pre-affido. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure la pagina Facebook I pelosi di Adele.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP