NONNA, una vecchietta buffa che ha soltanto bisogno d'essere rassicurata

>> giovedì 27 febbraio 2014

NAPOLI
“Salve, io mi chiamo Nonna. Sono una cagna di taglia grande e ho 10 anni. Sono bianca e nera, e un po' chiattoncella ma bella comunque. Sono in canile da cucciola. Non ho mai conosciuto l'amore di una famiglia umana né una casa, non so cosa significa andare nel parco e farmi una corsa mentre la mia mamma umana mi guarda e mi lancia la pallina... sono triste e vuota. Non voglio uscire dalla mia gabbia, mi fa paura cosa posso trovare là fuori; questa è ormai la mia casa e qua almeno mi sento al sicuro. Quando le volontarie mi aprono non esco dalla gabbia, resto all'interno e abbaio e scodinzolo come una pazza perché io non ho paura degli umani ma del mondo in generale. Loro entrano e mi accarezzano, giochiamo e mi danno un biscottino che prendo delicatamente dalle loro mani e lo mangio con tanto gusto. Vado d'accordo con gli altri cani, sono molto calma. Sono un po' traumatizzata, ma potrei migliorare tanto se solo qualche umano si innamorasse di me e mi portasse via da questo freddo box per sempre. Non chiedo altro, solo di andare a casa; ti amerò e ti farò divertire perché sono molto buffa e le volontarie dicono che faccio ridere con i miei movimenti. Vorresti portarmi con te per sempre e darmi una vita degna fino quando sarò troppo vecchietta e non ce la farò piu? Sono in salute e molto buona. Adottami ti prego. Ti aspetto.”
Nonna si trova a Napoli, ma la portiamo in tutto il centro e nord Italia per una seria adozione, previo controllo pre-affido. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure la pagina Facebook I pelosi di Adele.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP