[ADOTTATO] BILLY, incrocio husky cieco e anziano!

>> lunedì 24 febbraio 2014

ABRUZZO
Adottato!
23 febbraio: Billy verrà spostato in uno stallo a pagamento dove ritroverà fiducia e amore finché non si troverà un'adozione per lui.
Billy è un mix husky di circa 12 anni, di taglia media. Cieco... Anziano... Indifeso... Buttato in questa cella umida e fredda a finire i suoi giorni, nel buio perenne dei suoi occhi, dove i suoni della disperazione di un luogo come questo, per uno come lui, sono ancora più grandi e spaventosi. Billy può solo restare inerme su questa pedana ad aspettare la fine di un incubo che non riesce a comprendere, chiedendosi dove siano finiti gli odori familiari della sua casa e la voce rassicurante del suo padrone.
Urgente un'adozione del cuore o uno stallo; tra pochissimi giorni andrà in una struttura sovraffollata e senza volontari dove non potrà certamente sopravvivere con la sua cecità.

3 commenti:

FeLinA 28 febbraio 2014 alle ore 15:16  

Ciao vorrei sapere se è stato adottato che qui risulta solo stallo, visto che via G+ da dove sempre condivido mi è stato detto di sì ma se è su FB l'aggiornamento io non ci sto. Grazie!!

Antebar 6 marzo 2014 alle ore 02:17  

Ti ringrazio della segnalazione: sono stata offline negli ultimi giorni e la notizia mi era sfuggita! Ho trovato la conferma anche su facebook, quindi direi proprio che è stato adottato!

Grazie infinite a te!

Barbara

FeLinA 6 marzo 2014 alle ore 10:58  

Si il fatto è che l'ho saputo da persone che usano come me G+ e sono nelle cerchie, dunque OK, solo che io su FB non ci vado mai nè ho il tempo di andarci per controllare queste cose ma poi neanche sono iscritta!
Cmq va bene, grazie e buona giornata!
Cris

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP